LA NOSTRA STORIA

Dall’istinto imprenditoriale dello storico Gruppo Comunello derivò, alla fine degli anni Ottanta, la percezione di una specifica esigenza: numerose aziende produttrici di serramenti per esterni non potevano contare su una linea completa di ferramenta adatta all’assemblaggio e cioè bandelle, cardini, chiusure ed accessori di varie tipologie. TECNOSTAMP è stata ed è la risposta. Un team di lavoro affiatato, prontezza e dinamicità hanno contribuito all’ascesa ed all’espansione dell’azienda a livello nazionale e internazionale. Oggi TECNOSTAMP è leader nel settore con dieci linee di prodotto in grado di soddisfare completamente il mercato del serramento esterno.

PROGETTI SARTORIALI

Operiamo da sempre in stretta collaborazione con architetti e progettisti soddisfando specifiche esigenze di forma, colore e caratteristiche dell’accessorio affinché siano raggiunti i risultati funzionali ed estetici previsti una volta montato sull’infisso. A variabili come il materiale di cui l’infisso è costituito o le particolarità di costruzione proprie di ciascun cliente, l’azienda risponde con soluzioni ad hoc, su misura, sartoriali.

INNOVAZIONE, PUNTUALITÀ, SERVIZIO.

Il valore della qualità assoluta si esprime anche nell’organizzazione sia interna all’azienda che esterna. Il fine è garantire sempre al cliente innovazione, puntualità, servizio e soluzioni. A ciò si aggiunge la possibilità di elaborare progetti “sartoriali” sulla base, cioè, di precise e specifiche esigenze del cliente.